Casalmaggiore, Via Baslenga n.32 e n.36 Ufficio Centro Medicina dello Sport, Tel. 0375-200498 Ufficio Settore Sportivo Tel. 0375-200881

XXVI Meeting Melinda 2018


BRILLANO I RISULTATI DEGLI ATLETI INTERFLUMINA è più Pomì

Accompagnato dal Tecnico della Velocità Prof. GIANGIACOMO CONTINI cinque atleti sono saliti a CLES per onorare un Meeting ed una Cittadina particolarmente innamorata di atletica leggera.

Tre giovani Cadetti, un Allievo ed il Seniores, ma ancora giovanissimo, ALESSANDRO PIUBENI che per con vento contro ottiene un lusinghiero secondo posto assoluto nei m. 100 col tempo di 10"69.

Tra i Cadetti bravi RANDY OHENE ADDO che nei m. 80 piani chiude in 10"12 all'ottavo posto seguito, in 14^ posizione da SIMONE MAZZA in 10"59.

Nelle Cadette è la bravissima BETHANY VISIOLI che si aggiudica il 2° posto nei m. 80 in 10"82.

Tra gli Allievi è SAMUELE MAFFEZZONI che, pur "privato" dei suoi ostacoli, dopo un raduno tecnico di FIDAL Lombardia piuttosto intenso vissuto a Nembro, ottiene un buon 11"49 nei m. 100 giungendo secondo.

Settembre sarà un mese particolarmente impegnativo dove tutti gli atleti sono attesi per concludere un secondo periodo agonistico con le giuste prospettive in vista della preparazione invernale.

Per tutti noi l'appuntamento a MERCOLEDI' 5 Settembre presso il Campo Scuola di Atletica Leggera Baslenga in CASALMAGGIORE dove i mogliori Atleti Cadetti ed Allievi, Maschili e Femminili, della Provincia di Cremona affrinteranno i pari età delle altre 5 Provincie che compongono il tradizionale ESAGONALE DEL PO giunto alla 34^ Edizione.

E L'INTERFLUMINA è più Pomì festeggerà i 50 anni della nascita dell'ATLETICA LEGGERA a CASALMAGGIORE grazie all'indimenticabile PAOLO CORNA ed i numerosi Dirigenti Amici a cui è dedicato il MEETING dei MEMORIAL.

Grazie, carlo stassano