Casalmaggiore, Via Baslenga n.32 e n.36 Ufficio Centro Medicina dello Sport, Tel. 0375-200498 Ufficio Settore Sportivo Tel. 0375-200881

stella d'argento (leggi il commento del Presidente)


A seguito di INVITO da parte del CONI di Cremona e del Presidente Regionale Lombardo Prof. ORESTE PERRI, giovedì 30 Novembre, presso il Teatro Monteverdi a Cremona, si è celebrata l'annuale Festa delle Benemerenze e delle Stelle ad Atleti, Dirigenti e Società Sportive della Provincia di Cremona da parte del CONI.

Di fronte alle massime Autorità Amministrative, dello Sport e delle Forze Armate, oltre 200 persone del mondo sportivo provinciale hanno seguito l'intera Cerimonia.

Per l'ASD ATLETICA INTERFLUMINA è più Pomì erano presenti il Presidente Prof. Carlo Stassano e l'Atleta FAUSTO DESALU, entrambi invitati per ritirare l'attestato di STELLA D'ARGENTO AL MERITO SPORTIVO della nostra Associazione ed il meritato riconoscimento di Campione Italiano dei m.200 ed Atleta Olimpico di RIO 2016.

Il Presidente ha ricordato il FONDATORE dell'INTERFLUMINA, PAOLO CORNA, ed ha ringraziato le Aziende Main Sponsor PADANIA ALIMENTI e CONSORZIO CASALASCO del POMODORO sottolineando quanto Imprenditori Illuminati sanno ancora fare, nel Loro Territorio, per aiutare il mondo sportivo di base ormai "abbandonato" dallo stesso CONI e dagli Enti Locali che non hanno più risorse da destinare in questo Settore.

Era presente in sala anche il Dott. FABIO TAMBANI, Vice Direttore di CASSA PADANA, altro significativo Sponsor dell'Associazione.
Il Presidente Stassano non ha mancato di RINGRAZIARE il Prof. MAURO BONALI e la Dott.ssa LINA STEFANINI, presenti in Sala, per l'importante Consulenza Collaborativa che offrono all'INTERFLUMINA per quanto attiene ai Progetti di Educazione Motoria con le fasce dell'infanzia e della Scuola Primaria . 

Altre immagini