Casalmaggiore, Via Baslenga n.32 e n.36 Ufficio Centro Medicina dello Sport, Tel. 0375-200498 Ufficio Settore Sportivo Tel. 0375-200881

SALUTO AL PRESIDENTE GRIFONI


Il Presidente CARLO STASSANO, già Presidente FISO  nel quadriennio 1992-1996 , appresa la notizia della morte di SERGIO GRIFONI, l'7° Presidente FISO nel quadriennio 2008 - 2012 e V.Presidente nel quadriennio gestionale di Stassano, desidera esprimere alla Famiglia di SERGIO  ed all'intero Movimento FISO italianio il suo personale  dolore e riconoscenza.
                                                                                                                                                                                                                                                                        
ASD ATLETICA INTERFLUMINA è più Pomì

SERGIO GRIFONI ci ha lasciati all'improvviso, in punta di piedi, senza "disturbare" nessuno, lasciandoci un vuoto ed un dolore pazzesco.

Tutto il mondo della FISO, che nei cinquant'anni di vita sportiva l'ha conosciuto, apprezzato ed amato,  si stringe attorno alla Sua Famiglia con tutta la riconoscenza e l'affetto.

SERGIO GRIFONI, Uomo giusto, leale, libero, con animo vocato ad uno straordinario impegno per il sociale, e tutto per le discipline dell'orienteering.

Conoscerlo ha rappresentato una vera ricchezza in quanto non è facile trovare "compagni di cordata" così intellettualmente onesti e dalla infinita disponibilità.

Una "sfrenata" passione, per SERGIO, lo Sport Orientamento, in tutte le sue diverse sfaciettature e nelle diverse areee del sapere che un Sport così bello ma complesso come l'Orienteering sa rappresentare.

Per SERGIO non esistevano confini, nè geografici, nè regolamentari, perchè tutto era in divenire, tutto era ricerca, nell'ottica di uno sviluppo di questo meraviglioso Sport che portasse l'Italia e gli atleti ed atlete italiane ad essere protagonisti in Europa e nel mondo.

Ho nel cuore la profonda collaborazione vissuta con SERGIO, in dialoghi e confronti anche accalorati, ma sempre rispettosi e ricchi di  contenuti costruttivi.

Caro SERGIO, Tu appassionato cartografo, traccia mappe  orientistiche nei cieli del Paradiso e conducici verso il traguardo al quale, ancora una volta, sei giunto prima di noi.

Con profondo Affetto verso Te ed i Tuoi cari.

Carlo Stassano

LINK ALL'ARTICOLO. https://www.fiso.it/notizia/lutto-e-mancato-sergio-grifoni-20159

Altre immagini