Casalmaggiore, Via Baslenga n.32 e n.36 Ufficio Centro Medicina dello Sport, Tel. 0375-200498 Ufficio Settore Sportivo Tel. 0375-200881

Provinciali Prove Multiple cat.Ragazzi


Grande soddisfazione per l'IMPEGNO profuso da Ragazze e Ragazzi in occasione dei Campionati Provinciali FIDAL Indoor di PROVE MULTIPLE svoltisi Domenica 17 febbraio presso la Palestra INDOOR Interflumina è più Pomì.

Un grande RINGRAZIAMENTO ai Componenti il GGG Fidal di Cremona, al Dott. IVANO BENASI, ai Tecnici Interflumina FALCHETTI - CONTINI - MONTESANO  , agli Atlete Settore Salti  : NICOLE , ALLEGRA, LUCA, SEBASTIANO, ai Consiglieri ANASTASIO e GERELLI,   che hanno Coordinato una bellissima Manifestazione con 25 Atleti impegnati, pari a 75 Atleti-gara trattandosi di Prove Multiple su tre gare (m. 50 hs., salto in lungo, lancio del peso).   Grazie ai GENITORI Presenti che hanno "offerto sostanza" alla Manifestazione rendendosi personalmente conto dell'importanza che i Loro Figli VIVANO il momento agonistico della gara.

E proprio in conseguenza di  questa RIFLESSIONE non posso non esprimere amarezza per la SCARSITA' degli Atleti partecipanti dell'INTERFLUMINA è più Pomì, considerando i numeri degli ISCRITTI : RAGAZZE N°29; RAGAZZI N° 24 ... c'è qualcosa che "non torna" e che il Consiglio Direttivo deve saper analizzare.  Però  non è sufficiente che l'analisi venga condotta dai componenti il Consiglio, occorre la PRESENZA dei GENITORI che troppo spesso è LACUNOSA !!!

Una importante CONSIDERAZIONE: chi vive il mondo dello sport e, soprattutto, quello di Squadra, sente dire spesso da Tecnici e Dirigenti che servirebbero dei "Bimbi orfani" e ciò per sottolineare quanto la presenza dei Genitori, sovente, si dimostri INGOMBRANTE ! Purtroppo esistono molti Genitori NON educanti !
Noi dell'Atletica, ed in particolare dell'INTERFLUMINA, siamo qui ad INVOCARE la presenza intelligente, aperta, sensibile, educativa  e disponibile dei GENITORI !

Altre immagini