Casalmaggiore, Via Baslenga n.32 e n.36 Ufficio Centro Medicina dello Sport, Tel. 0375-200498 Ufficio Settore Sportivo Tel. 0375-200881

LEOPOLDO VIGHINI


ASD ATLETICA INTERFLUMINA è più Pomì

Anche LEOPOLDO VIGHINI, Delegato Provinciale CIP di Mantova, ha partecipato al Corso di Formazione organizzato dal CSI provinciale rivolto ad Educatori sportivi ed Insegnanti per promuovere l'attività motoria e sportiva a favore delle Persone con disabilità.
Leo, conosciuto così da Tutti, è Consigliere all'interno dell'ASD Atletica Interflumina è più Pomì dove, sin dal 1985, ha dato vita al Settore dello Sport Paralimpico facendone un Centro di grande competenza ed inclusione per le Persone fragili dell'intero Comprensorio Oglio Po che desiderano ricevere opportunità di Socializzazione ed Amicizia attraverso il piacere dello Sport.
Con Leo operano Figure fantastiche come il Prof. Giovanni Zardi, i Consiglieri Angelo Serra e Marco Zani, le Prof.sse Giovanna Nieddu e Cristina Scaravonati e, recentemente, il giovane Federico Farina che oltre ad impegnarsi quale Atleta Guida per il compagno di studi LEKA KLEDIAN, non vedente, ambisce a qualificarsi nei ruoli tecnici della FISPES.

Nella Foto : LEO il primo a sinistra in piedi.

Altre immagini