Casalmaggiore, Via Baslenga n.32 e n.36 Ufficio Centro Medicina dello Sport, Tel. 0375-200498 Ufficio Settore Sportivo Tel. 0375-200881

FESTA, GIOCHI, CONSIGLIO DIRETTIVO, PREMIAZIONI un mix che fa grande l’INTERFLUMINA


Con la magie del latte e pomodoro, ma non solo il MAGO AGIDE, Prof. Agide CERVI di Poviglio, ha incantato, affascinato, stupito le centinaia di bimbi,giovani e adulti presenti alla Festa.

Ha proseguito con mille giochi di spugna e gomma fra lanci, piroette e corse.

Il momento Istituzionale ha permesso di vivere un Consiglio  Direttivo lampo, ma assolutamente  rigoroso in quanto tutti i Consiglieri ( ben 9 i Sindaci presenti), avevano avuto per tempo sia l’Ordine del giorno che le documentazioni cartacee su ogni argomento in approvazione.

E poi la vera FESTA, con ben 5 “Borse di Studio” per meriti sportivi ma anche scolastici agli Atleti che hanno caratterizzato  il 2017 agonistico dell’Interflumina : MAFFEZZONI SAMUELE – VISIOLI FILIPPO – ZANICHELLI MARTINA – SCARAMUZZINO FRANCESCO – MILIOLI ANDREA, donazione offerta  dal Rag. Emanuele POLI Titolare de’ La Briantina.

Non poteva mancare l’ovazione per FAUSTO DESALU a cui, attraverso il Presidente FIDAL Mario PEDRONI, è stato consegnato un premio speciale.

Via via bellissime e ricche premiazioni ai Ragazzi e Ragazze protagonisti dei C.d.S. a Chiuro giungendo secondi in Lombardia; al Settore Paralimpico composto da Santa Federici e I Girasoli, ma anche dalla coppia  LEKA KLEVIN – FARINA FEDERICO, da FRANCESCA SACCENTI e GIULIA VEZZOSI. A seguire atleti ed atleti delle categorie Cadetti/Allievi/Juniores/Promesse ed Assoluti. 

Abbigliamento sportivo per l’anno 2018 ed abbondanti prodotti delle Ditte PADANIA è più, CONSORZIO CASALASCO POMODORO  Pomì, S. MARTINO, IRIS Bio, OPPI, abbinati al dolce rinfresco offerto dal Supermercato CONAD di Casalmaggiore, hanno favorito il clima festoso di un intero pomeriggio  presso il Centro Sportivo Comunale Baslenga.