CORRADO ARDUINI è stato Eletto PRESIDENTE del Comitato Regionale FISO dell'EMILIA ROMAGNA

ASD ATLETICA INTERFLUMINA è più Pomì
Undici Voti su 11 aventi Diritto a Voto. Con un forte applauso CORRADO ARDUINI è stato Eletto PRESIDENTE del Comitato Regionale FISO dell'EMILIA ROMAGNA al termine di una democratica Asemblea svoltasi Domenica 15 aprile, presso la Sede Regionale del CONI di Bologna, alla presenza del Presidente Nazionale FISO, dott. TIZIANO ZANETELLO, dimissionario.
Con CORRADO sono stati eletti 4 Consiglieri in quota Dirigenti e due Consiglieri uno in quota Atleti ed uno in quota Tecnici.
Era da tempo che la Delegazione Regionale FISO "puntava" a divenire "maggiorenne", ossia COMITATO, ma servivano 10 Società Affiliate . Con l'arrivo dell'ASD Orienteering Parma, presieduta da FILIPPO ALLODI già V.Presidente Interflumina Settore FISO, si è raggiunto il quorum.
Corrado Arduini è il PRIMO Presidente del neo Comitato Regionale FISO dell'Emilia Romagna e, come si suol dire quando le cose avvengono davvero nel modo giusto e vanno nella giusta direzione, CORRADO è l'Uomo giusto nel posto giusto ! Persona preparatissima ed appassinata, ha saputo coagulare attorno a sè un ambiente (non è di certo il solo, basti vedere ciò che è accaduto in sede nazionale con la dimissione della maggoranza dei Consiglieri che ha costretto alle dimissioni lo stesso Presidente) un po' litigioso che ha determinato, prima, l'abbadono del ruolo di Delegato a MAURO FIZZONI( già nel ruolo di Rappresentante delle Discipline Associate in seno al C.R. CONI dell'Emilia Romagna) e, successivamente, della Delegata SARA LIPARESI che non ha saputo reggere l'impegno organizzativo.