Casalmaggiore, Via Baslenga n.32 e n.36 Ufficio Centro Medicina dello Sport, Tel. 0375-200498 Ufficio Settore Sportivo Tel. 0375-200881

Cadetti: Regionali “Multipli” a Casalmaggiore


Una bella novità nel programma tecnico dei Campionati Regionali indoor è l’inserimento delle prove multiple (in versione “compatta” e con alcune gare disputate all’aperto) anche per la categoria Cadetti/e: l’appuntamento, fortemente voluto dal Settore Tecnico FIDAL Lombardia, è fissato per domenica 15 febbraio a Casalmaggiore (Cremona). Nella giornata di gare organizzata dalla locale Interflumina è Più Pomì di Carlo Stassano sono in programma due tetrathlon: in campo maschile il “menù” propone 60m ostacoli, peso (outdoor), lungo e 1000m (outdoor), tra le Cadette in programma 60m ostacoli, lungo, peso (outdoor) e 600m (outdoor). Come tutte le gare di Campionato Regionale Cadetti/e di quest’inverno, la manifestazione fornirà preziose indicazioni al Settore Tecnico FIDAL Lombardia per la composizione della squadra lombarda al Trofeo Ai Confini delle Marche in calendario ad Ancona domenica 15 marzo.

A Casalmaggiore sono ben 145 gli atleti iscritti, 87 in campo femminile e 58 in ambito maschile: tra i Cadetti da segnalare la presenza di Mattia Basso (AG Comense, nella foto), campione regionale 2025 di esathlon, oltre che di Thomas Sardini e di Erhard Deak, tandem della Cremona Sportiva Atletica Arvedi argento regionale Cadetti rispettivamente nell’alto indoor 2026 e nel peso 2025; tra le Cadette tornerà in pista Matilde Matteazzi (Atl. Bienate Magnago), campionessa regionale Under 16 indoor di alto domenica scorsa: tra le sfidanti Fatia Ogunseye (Atl. Carpenedolo) e la padrona di casa Rita Buglia (Interflumina).

RISULTATI: https://www.fidal.it/risultati/2026/REG41809/Index.htm

© FIDAL LOMBARDIA
 

Altre immagini