33° ESAGONALE DEL PO :L'atletica Interflumina onora i suoi dirigenti scomparsi
ESAGONALE bagnato … Esagonale FORTUNATO !
Così dice il proverbio che si rifà a “Sposi bagnati … sposi fortunati”.
E purtroppo, anche quest’anno come già avvenuto in tante edizioni del passato, il 33° ESAGONALE DEL PO non ci ha voluto risparmiare la tradizionale “doccia” causando l’annullamento dell’ultima gara in programma, una delle più suggestive ed attese per il possibile “ribaltamento” del risultato di classifica delle Rappresentative, le Staffette svedesi.
Pieno successo, ribadito da tutti, sostanziato da una partecipazione altissima di Atleti, da risultati agonistici eccelsi (ben tre nuovi Record della Manifestazione!) , dal pieno rispetto dei tempi previsti grazie ad una presenza massiccia ed altamente qualificata del Gruppo Giudici Gare (Mantova e Brescia da lodare! Cronometristi e Segreteria computerizzata del C.R. FIDAL Lombardia !) coadiuvata dal alcuni Genitori Interflumina e dal folto gruppo di Ragazzi/e non impegnati in gara.
Un RINGRAZIAMENTO particolare va subito espresso al SINDACO di Casalmaggiore, Avv. FILIPPO BONGIOVANNI che, come ogni anno, non ha mancato di offrire la Sua presenza, non solo Istituzionale, ma Operativa, coadiuvando il Prof. Contini ed il V. Presidente Ing. Bertolotti nella gestione della Segreteria in Campo,anche nel ruolo di speaker : incredibile ! GRAZIE !
Con Lui il GRAZIE va ai FAMILIARI dei nostri Dirigenti scomparsi che hanno voluto onorarci con la Loro presenza (TARTARI – GUARNERI – BARUFFALDI – MASSERONI – OLIVA RICCABONI ; assenti “giustificati” LODI RIZZINI – BECCHI – CORNA ), come pure ai Titolari delle AZIENDE Sponsor a cui erano “legate” le targhe premio (IRISbio – CASSAPADANA- IRMAFIN – SERENI – CASALASCA Servizi; assente “giustificati” METALPARMA).
Diamo un succinto primo riscontro “tecnico” dell’Evento, riservandoci di pubblicare gli interi risultati della Manifestazione.
Desideriamo dare risalto alle due uniche gare, MARCIA e m. 80 Paralimpici, che non rientrano nel punteggio dell’Esagonale ma che in particolare per noi, INTERFLUMINA, costituiscono occasione straordinaria per festeggiare due PILASTRI del nostro essere ASSOCIAZIONE con finalità Sociali, Solidali, Inclusive, Familiari.
I nostri meravigliosi Ragazzi e Ragazze SPECIALI della SANTA FEDERICI e de’ I GIRASOLI, ma non solo, sono motivo costante d’orgoglio per tutti noi. Aver potuto correre i m. 80 davanti ad un Pubblico così attento e partecipe è stato per Loro motivo di grande GIOIA !
Riportiamo i risultati delle Loro serie di gara.
1^ serie
1 KLEDIAN LEKA + FEDERICO (Atleta Guida) 12”60
2 GUICCIADI AUGUSTA 13”41
3 SAVAZZI DANIEL 13”61
2^ serie
1 DEMICHELI LUCA 14”72
2 SACCENTI FRANCESCA 16”15
3 LAZAR ALEXANDER 18”32
4 SIMONAZZI RICCARDO 18”89
3^ serie
1 LODI BIANCA 18”42
2 FIORI ANTONELLA 20”59
3 DONNINI MARZIA 24”15
4 PERINI STEFANIA 26”44
4^ serie
1 SARZI ENZO 27”84
2 VEZZOSI GIULIA 28”13
3 SCHIZZI IVANO 1’00”99
4 ROMANINI STEFANIA 1’21”84
La MARCIA era la disciplina più amata dal nostro BRUNO TARTARI al quale è stato dedicato il 31° Memorial (troppi anni sono trascorsi dalla sua scomparsa, ma il RICORDO per la Sua meravigliosa figura di UOMO tutto d’un pezzo, profondamente legato alla Sua Famiglia, Volontario esemplare in Interflumina, è sempre presente, luminoso, un faro per tutti!
Il MEETING dei MEMORIAL - FIDAL per Rappresentative delle Provincie di CR - MN - PC - PR - RE - MO Cadetti/e e Allivi/e.
SCARICA PROGRAMMA 33° ESAGONALE DEL PO